EXTEND YOUR FASHION
Le richieste del mercato attuale necessitano sempre maggiore attenzione alla qualità del prodotto, alla professionalità e ai trend della moda.
Fair Fashion, sul mercato dal 1975, è un’azienda in continua crescita orientata verso il massimo della qualità e del servizio.


Forti del nostro “know how”, con passione abbiamo realizzato una linea di hair extensions dove nulla è lasciato al caso.


L’eccellenza e la varietà dei nostri prodotti consentono di rispondere a qualsiasi esigenza dell’acconciatore professionista.


Fair Fashion si è distinta per l’elevata capacità di crescere ed innovarsi costantemente lavorando a stretto contatto con i migliori maestri acconciatori.


Il nostro obbiettivo è la soddisfazione dei Vostri clienti, per questo motivo abbiamo scelto di lavorare solo con i migliori capelli disponibili sul mercato.

I NOSTRI CAPELLI
Tutti i capelli impiegati nella nostra linea hair extension sono selezionati e di ottima qualità
In particolare nelle linee Tape Extension, Keratin Extension e Pu Extension, Fair Fashion impiega come materia prima i migliori capelli vergini disponibili sul mercato ed i suddetti prodotti sono contrassegnati e garantiti dal marchio:

"BEST QUALITY CUTICLE REMY HUMAN HAIR"



LE CUTICOLE DEL CAPELLO
I capelli della linea

“Best Quality Cuticle Remy Human Hair” vengono sottoposti ad un’accurata depigmentazione, che permette di mantenere intatte le cuticole e la struttura capillare. Questo processo, molto delicato, può durare anche 20-25 giorni, se i colori che si vogliono ottenere sono particolarmente chiari. In seguito, la colorazione viene eseguita con prodotti che non aggrediscono il capello. Il risultato è un capello integro, soffice come seta, luminoso e facilmente pettinabile. Il mantenimento delle cuticole, ed il loro allineamento (tutti i capelli hanno la stessa direzione radice-punta, capello Remy) è fondamentale per la realizzazione di extensions perfette.


NOTA BENE
Il diffuso utilizzo del termine Remy in modo inappropriato, ha portato confusione tra i professionisti (e non) del settore. Purtroppo è diventata ormai una “regola” vedere la descrizione “100% Remy Hair” che accompagna la vendita di un hair extension. 
In realtà i veri capelli Remy, che mantengono integra la struttura del capello e le sue cuticole, sono ormai una minoranza sul mercato, a causa della forte domanda dei consumatori negli ultimi anni e l’ aumento del costo dei capelli. Molti produttori, non avendo disponibilità all’ origine di capelli vergini, utilizzano per la propria produzione di extension capelli di seconda scelta, nei quali le cuticole non sono allineate nella stessa direzione (radice-punta).
Per evitare che questi si aggroviglino facilmente, vengono privati della cuticola attraverso un processo di desquamazione che li indebolisce fortemente.
In seguito viene applicato un leggero strato di prodotti siliconici (silk), per far sì che riacquistino corpo e brillantezza; lo strato di silicone durerà però poche settimane, ed i capelli risulteranno sfibrati e tenderanno ad aggrovigliarsi, diventando impettinabili.

CONTATTI

INDIRIZZO

Via C. Ferrario, 25

23900 LECCO - (LC)

ORARI DI APERTURA

Lun - Ven :

9:00 - 12:30

14:30 - 19.00

CONTATTI

+39 0341 498317

© 2019 by Creance srl - LECCO (LC) - P.IVA 03656280132

Policy Privacy - Cookies Policy & Copyright

Creance srl - Ricevuto un aiuto De Minimis come sgravio contribuzione apprendisti

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon